IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 

I post di Lun 9 novembre 2009

Lun
09
Nov

Telefilm True Blood 2 su Fox: da stasera le nuove puntate della seconda stagione. Trama, personaggi e anticipazioni

Torna da stasera la seconda stagione di ‘True Blood’ dalle 22 sul canale Foxz di Sky che ne trasmetterà tutti i 12 episodi, uno a settimana e scopriremo così quali altri misteri si celano dietro gli abitanti ed i personaggi di passaggio a Bon Temps. Rivedremo i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nelle scorse puntate: dalla protagonista Sookie (Anna Paquin) ed il suo fidanzato-vampiro Bill (Stephen Moyer), a Jason (Ryan Kwanten), fratello della protagonista, Sam (Sam Trammell), al suo capo al “Merlotte’s” e Tara (Rutina Wesley), la sua migliore amica.

Conosceremo poi una new entry: Maryann (Michelle Forbes), misteriosa donna arrivata a Bon Temps per aiutare la ragazza e che abbiamo già visto nelle ultime puntate della prima stagione. Maryann, però, nasconde un segreto, e ben preso l’intera cittadina sarà coinvolta di nuovo in qualcosa di soprannaturale. Ma non sarà questa l’unica novità della nuova serie del telefilm.

Leggi l'articolo intero continua a leggere

 
Lun
09
Nov

Grande Fratello 10: “Nato in un corpo di donna”. Gabriele Belli si rivela ai suoi compagni e fa outing

E outing fu: Gabriele Belli, il tanto discusso concorrente trans del Grande Fratello 10, si è raccontato. O meglio, ha aspettato che tutti i suoi compagni fossero seduti insieme sul divanone del salotto e si è svelato. Li ha guardati tutti e ha detto di essere nato in corpo di donna. Così, a meno di una settimana dal suo ingresso nella Casa, Gabriele fa outing e i ragazzi hanno accolto affettuosamente la sua confidenza. Alla fine, gli uomini della Casa lo hanno stretto in un abbraccio per poi buttarlo in piscina.

“Già a tre anni mi sono reso conto che c'era qualcosa che mi spingeva a fare giochi da maschietto. Giocavo con la spada ma un bambino è un bambino, non sa chi è, io volevo giocare come i maschi. Per lungo tempo non riuscivo a rendermi conto. Il mio corpo poi ha iniziato a prendere forma, ad avere delle esigenze fisiologiche, mi sono reso conto che questa era la mia sfida e la mia missione da cavaliere. Non è stato semplice, ma sono riuscito a essere me stesso: ho avuto varie donne, la mia mascolinità era espressa, ma non al livello fisico.

Leggi l'articolo intero continua a leggere

 

AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS