IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 

I post di Ven 4 dicembre 2009

Ven
04
Dic

Asia Argento al Chiambretti Night racconta del suo cortometraggio S/He con le protagoniste del caso Marrazzo.

Ospite ieri sera al Chiambretti Night su Italia Uno, bella come sempre, pacata come mai, raffinata ed elegante pur se nella sua ‘alternatività’, Asia Argento è protagonista del racconto di una sorta di dolce vita romana, che è quella dei trans, che è quella della cronaca attuale, e che lei ha saputo ben anticipare con un cortometraggio girato in quella stessa via Gradoli oggi al centro di scandali e misteri.

Il lavoro di Asia ha come protagoniste le stesse trans oggi coinvolte nel caso Marrazzo, oggi sempre disperate, tristi per la morte di un’amica (Brenda), alle prese con la giustizia, timorose di ciò che può accadere, ma allora allegre e festaiole. Dove oggi la migliore amica di Brenda, China, getta petali di fiori dal balcone, ieri dallo stesso palazzo e forse dallo stesso terrazzino sempre China lanciava giù delle stelle filanti. A filmare la scena, prolungando le riprese nei piccoli appartamenti del condominio della trasgressione, non erano allora cameramen chiamati lì dalla cronaca nera o dalla porno-politica, ma una giovane coppia di vicini di casa incuriositi.

Leggi l'articolo intero continua a leggere

 
Ven
04
Dic

Uomini e Donne 2009 2010: Roberta chiarisce in esterna con Giuseppe e decide di rimanere a corteggiarlo

Aveva detto che avrebbe lasciato lo studio, che nonostante il suo interesse per Giuseppe (Mazzittelli) sarebbe tornata a casa perché non sapeva se riuscire ad andare oltre quanto aveva appreso del passato del suo ‘amato’ e invece Roberta, la bionda corteggiatrice romana, ha cambiato idea e ha deciso di rimanere seduta a corteggiare Giuseppe. La rivelazione di una storia passata di Giuseppe con una trans, durata ben 4 anni, non era affatto piaciuta a Roberta che nel corso della scorsa puntata aveva ripetutamente detto che è una cosa che non rientra nella sua mentalità e che per questo non avrebbe più corteggiato Giuseppe.

Poi Maria fa da ‘mediatrice’ e invita Roberta ad uscire (eventualmente per l’ultima volta) con Giuseppe per chiarire e rendersi conto se effettivamente abbandonare la trasmissione fosse la decisione giusta. Roberta segue il consiglio ed fa l’esterna con Giuseppe. Durante la loro uscita, lei chiede al ragazzo se è ancora in contatto con l'ex. Lui risponde di no e spiega che la loro storia è nata in un momento in cui lui stava molto male e la trans l'aveva aiutato molto, togliendolo dalla strada. Ma continua dicendo che, comunque, i loro rapporti sono rimasti buoni.

Leggi l'articolo intero continua a leggere

 

AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS