IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Gio
18
Giu

Novità palinsesti Rai autunno 2009: Claudia Mori a X Factor, Giulio Scarpati torna con Un medico in famiglia. Confermati Annozero e L’Era glaciale

Novità palinsesti Rai autunno 2009: Claudia Mori a X Factor, Giulio Scarpati torna con Un medico in famiglia. Confermati Annozero e L’Era glaciale

La querelle sul giudice successore di Simona Ventura per il talent show musicale firmato Rai, X Factor, sembra finita. La scelta sarebbe ricaduta su Claudia Mori, che, insieme a Morgan e Mara Maionchi, farà parte della nuova giuria per la prossima edizione. Archiviati, dunque, i nomi di Ambra Angiolini e Victoria Cabello, X Factor continuerà all’insegna della storia della musica.

Ma l’arrivo di Claudia Mori a X Factor non è certo l’unica novità Rai del prossimo autunno. L’altra grande bella sorpresa si chiama Giulio Scarpati che, per la gioia di milioni di italiani, tornerà a fare Il medico in famiglia. Rimanendo in tema di fiction, arrivano i nuovi episodi per le serie più amate, dal Commissario Vivaldi a Don Matteo, e poi ci saranno Pinocchio e Lo scandalo della Banca Romana.

A inaugurare la stagione, sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 settembre, come sempre Miss Italia: dopo 70 anni di storia, debutta alla conduzione una donna sola, Milly Carlucci. Passando alle conferme, si parte da Annozero di Michele Santoro e aei serial cult americani, con la new entry Harper's Island, per arrivare a Scorie al lunedì, in cerca di un conduttore (Nicola Savino passa su Italia 1 per condurre Colorado), alle interviste dell'Era glaciale di Daria Bignardi del venerdì cui, novità, seguirà Gianluigi Paragone alla guida di un nuovo programma di approfondimento.



 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS