IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Mar
15
Gen

RIS 4 Delitti Imperfetti: trama, personaggi, anticipazioni. La strage di Erba e la morte dalla giovana Hina a Brescia portano la cronaca nera reale in uno dei telefilm italiani più seguiti.

RIS 4 Delitti Imperfetti: trama, personaggi, anticipazioni. La strage di Erba e la morte dalla giovana Hina a Brescia portano la cronaca nera reale in uno dei telefilm italiani più seguiti.

Li abbiamo lasciato travagliati, appassionati, impegnati. Finita la missione ‘uomo delle bombe’, i Ris di Parma, guidati dal tanto amato Capitano Riccardo Venturi, tornano impegnati più che mai ora in una nuova missione e a rispondere a nuovi e importanti interrogativi: chi è l’assassino che uccide giovani diciottenni apparentemente senza un motivo? Perché è così bravo nel non lasciare prove, neppure i più piccoli indizi? Possibile che ci sia qualcuno ancora più astuto, più feroce e più abile dell’uomo delle bombe, in grado di diffondere il panico nel Paese?

Tornano ansie e batticuore per i protagonisti della quarta serie dei Ris , in onda da domani giovedì 16 gennaio su Canale 5, che, oltre al capitano Venturi, (Lorenzo Flaherty) e ai protagonisti della passata stagione, come il maresciallo Vincenzo De Biase (Ugo Dighero), al tenete Giorgia Levi (Romina Mondello) e al maresciallo Francesca De Biase (Giulia Michelini), coadiuvati dalla dottoressa Claudia Morandi (Gea Lionello) e dal Capitano della Territoriale Edoardo Rocchi (Paolo Maria Scalondro), quest’anno vedono l’arrivo di nuovi personaggi, per dare manforte in quella che sembra una caccia lunga e difficile, disseminata dei cadaveri di giovani innocenti.

Si tratta dell’avvenente sottotenente della territoriale Michela Riva (Giorgia Surina), del tenente Giovanni Rinaldi (Michele Venitucci) che avevamo iniziato a conoscere nelle ultime puntate della scorsa stagione, e di Daniele Ghirelli, detto Ghiro (Fabio Troiano), vecchio amico di Giovanni Rinaldi, ex hacker e grande esperto di informatica.

Sarà la cronaca la vera protagonista dei Ris quarta stagione: strage di Erba, omicidio di Hina Saleem, cronaca attuale, già spettacolarizzata nella realtà di tutti i giorni e che ora conosce un vero palcoscenico, diciamo, ‘di verità’. E, a rendere ancor più credibile la ricostruzione di questi episodi di cui ormai quotidianamente si discute, farà la sua comparsa, nella settima puntata, il famigerato Enrico Mentana, ex direttore del Tg 5, conduttore di Matrix, nel ruolo di sé stesso. Dalla cronaca nera alla fiction, dunque, i due efferati casi di cronaca nera, che hanno visto morire, in tutto, quattro persone e un bambino, saranno riproposti, ovviamente con nomi e situazioni diverse.  

 



Video: Ris terza stagione
Video: Il primo bacio tra Anna e Riccardo
Video: Ris-La morte di Anna
Video: L'uomo delle bombe
 
Vota Post:
>

Commenti

CARA NICOLE E LORENZO SIETE GRANDI PIù RANDI DI VOI NON ESISTE NESSUNO IO SONO UNA VOSTRA FAN DA QUANDO è INIZIATO RIS NON ME LO SONO MAI PERSO NESSUNA PUNTATA,MA POI QUANDO ANNO FATTO VEDERE ANNA (NICOLE)CHE MUORIVA PROPIO MI è VENUTO DA PIANGERE MA ADESSO AL POSTO DI ANNA (NICOLE)è VENUTA ROMINA MONDELLO,LO SAPETE CHE ERA UNA GRANDE AMICA DI MIA ZIA CUMUNQUE VI VOLEVO DIRE SOLO QUESTO CHE CHE SE VEDETE DEGLI ERRORI è PERCHè SONO UNA BAMBINA DI 9 ANNI IO COM UNQUE QUANDO HO SCRITTO CHE AL POSTO TUONICOLE è VENUTA ROMINA MONDELLO NON TI PREUCUPPARE CHE SEI MEGLIO TE,E POI VOLEVO FE I COMPLIMENTI A LORENZO PER LA PUNTATA DI GIOVEDì 7 A SALVARE QUELLA RAGAZZA! E DALLA VOSTRA FAN NATY !!!!!
di natyil 09 febbraio 2008 alle 13.20.49
 
CARA NICOLE E LORENZO SIETE GRANDI PIù RANDI DI VOI NON ESISTE NESSUNO IO SONO UNA VOSTRA FAN DA QUANDO è INIZIATO RIS NON ME LO SONO MAI PERSO NESSUNA PUNTATA,MA POI QUANDO ANNO FATTO VEDERE ANNA (NICOLE)CHE MUORIVA PROPIO MI è VENUTO DA PIANGERE MA ADESSO AL POSTO DI ANNA (NICOLE)è VENUTA ROMINA MONDELLO,LO SAPETE CHE ERA UNA GRANDE AMICA DI MIA ZIA CUMUNQUE VI VOLEVO DIRE SOLO QUESTO CHE CHE SE VEDETE DEGLI ERRORI è PERCHè SONO UNA BAMBINA DI 9 ANNI IO COM UNQUE QUANDO HO SCRITTO CHE AL POSTO TUONICOLE è VENUTA ROMINA MONDELLO NON TI PREUCUPPARE CHE SEI MEGLIO TE,E POI VOLEVO FE I COMPLIMENTI A LORENZO PER LA PUNTATA DI GIOVEDì 7 A SALVARE QUELLA RAGAZZA! E DALLA VOSTRA FAN NATY !!!!!
di natyil 09 febbraio 2008 alle 13.20.49
 
Non ci sono parole per descrivere la fiction RIS! Peccato che ho incominciato a seguirla solo dalla terza serie, ma da quel momento ho aspettato con ansia tutte le successive puntate, guardandole con molto interesse! Questa quarta serie, mi lascia davvero senza parole, purtropo però nella settimana c'è un solo giovedì! Fosse per me, lo vedrei tutti i giorni! Non vedo l'ora di sapere chi è quel bastardo che uccide quelle povere ragazze, chi si nasconderà dietro quell'uomo senza indizi?! Capitano Venturi, contiamo su di voi! -SIETE TROPPO BRAVI! COMPLIMENTI PER LA FICTION, ATTORI, E TUTTO- Graziana.
di Grazianail 23 febbraio 2008 alle 11.41.06
 
PER IL SERIAL KILLER KE UCCIDE LE DICIOT'ENNI è IL PROCURATORE DI MAIO XKE IL SERIAL CONOSCE LE TECNICHE DEI RIS E NN LASCIA ALKUNA TRACCIA QND...CMQ NN VEDO L'ORA KE FANNO LE ALTRE PUNTATE XKE GIORGIA LEVI E IL CAPITANO SI METTERANNO INSIEME!!!!!!!!!!!!!EVVAI!!!!!!!!PERO SPERO SL KE QUESTO NUOVO SERIAL KILLER NN AMMAZZI GIORGIA LEVI CM è ACCADUTO NELLE VEKKIE SERIE CN ANNA E CN DARIA DI GIACOMO...ANKE XKE SE CI FATE CASO SULLA SIGLA DI RIS C'è UN PEZZO DV FANNO VEDERE KE SULLA LAVAGNA LUMINOSA DV METTONO LE FOTO DELLE DICIOT'ENNI MORTE GHIRELLI METTE ANKE LA FOTO DI GIORGIA!!!!!!E CON QUESTO MI VERREBBE DI PENSARE KE SE LA METTONO LI LA UCCIDERà IL KILLER!!!!!!!!!SPERIAMO DI NO SE NO ME METTO A PIANGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di KIARAil 24 febbraio 2008 alle 20.08.34
 
oddio, sxero tnt ke venga uccisa anke giorgia, xke nn sarebbe giusto!!!!!!! ql poverino ha diritto a 1 vita serena.... uff.... se sapete cqualcosa di nuovo, x favore fatemi sapere...
di natyil 26 febbraio 2008 alle 20.42.56
 
infatti anke io spero ke nn venga uccisa anke giorgia xke se no a qst punto mi metto a piange...cmq adesso ke ho riflettuto bene ho pensato ke romina mondello ha lasciato un intervista su un giornale su cui dice ke nn vede l'ora di girare ris 5 a marzo qnd almeno per ris 4 nn morirà x fortuna!!!!!!!!!!!
di kiarail 27 febbraio 2008 alle 16.07.03
 
l'ultima kosa prima della risposta: ho visto la pubblicita della puntata di domani dv giorgia e riccardo si baciano!!!!!!!!!!!!troppo belli insiemeeeeeeee!!!!!!!nn vedo l'ora ke viene domani...
di kiarail 27 febbraio 2008 alle 16.08.45
 
GIORGIA E RICCARDO SI BACIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! FANTASTICO ! MERAVIGLIOSO ! RAGAZZI DEI RIS SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! VI ADORO NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIORGIA NN DEVE E NN PUO MORIRE! RICCARDO HA IL DIRITTO SACROSANTO A 1 VITA FELICE, GIA' X LUI E' DIFFICILE COSI FIGURIAMOCI SE DOVESSE MORIRE PURE GIORGIA.. NO NO, NN CI SI PUO NEANCHE PENSARE A COME ANDREBBE A FINIRE....! TRA 1 ORA INIZIA! WOW! THE BEST IN THE WORLD
di Francescail 28 febbraio 2008 alle 20.05.40
 
ciao devo dire che ris è eccezzionale anzi fantastico il capitano venturi è bellissimo e anche ghiri.... lorenzo sei il mio atore preferito W ris delitti imperfetti lo segue dalla prima serie è fantASTICO CONTINUATE COSI ragazzi baci e mrc voglio anche una 5 e 6 e 7 e 8 ecc serie
di MONICAil 09 marzo 2008 alle 12.21.24
 
cmq nn è nessuno dei ris neanke il procuratore xke ho letto tv sorrisi e canzoni e c'è scritto un altro nome...questo ragazzo uccide le ragazze diciot'enni xke 10 anni prima gli è stata uccisa la ragazza e qnd si vuole vendicare...cmq romina mondello c'è fino all'ultima puntata e insieme a venturi deve prendere una importante decisione xke nell'ultima puntata sn intrappolati in una centrale eolica cn una bomba!!!!!!!!!!!!ma sicuramente si salveranno... risp vi voglio bn!!!
di kiarail 11 marzo 2008 alle 17.10.27
 
scusate mi sono sbagliata lo volete sapere ki è il serial?????????????????è il fidanzato della levi ke si fa chiamare castaldi pero il suo vero nome è candin ecco xke mi sono sbagliata cmq ce l'avevo qualke sospetto...dmn rapisce giorgia e la tiene prigioniera a casa sua ecco xke sulla sigla fanno vedere lei sul tabellone luminoso!!!!!!!!!
di KIARAil 12 marzo 2008 alle 19.56.05
 
domani l'ultima puntatona di Ris 4!!! giorgia e riccardo vengono intrappolati dal serial killer in una centrale eolica. nessuno dei due potrà salvarsi senza causare la morte del collega. questa è la decisione che devono prendere... da qui il titolo MORS TUA VITA MEA!! comunqyue secondo me non muore nessuno dei due, alla fine troveranno la soluzione e sboccerà l'amore!! anche perchè la mondello ha confermato Ris 5 quindi non morirà, e anche flaherty!
di luigiil 19 marzo 2008 alle 10.56.15
 
ho dimenticato una cosa, se volete sapere qualcosa di più sulle novità e in particolare sulla mondello cliccate sul mio nome.
di luigiil 19 marzo 2008 alle 10.59.03
 
ciao raga... anke io cm voi adoro i ris ed infatti il mio sogno è proprio questo!! sapete,ora ke è finito RIS il giovedi nn sarà piu uguale! ke tristezza!!!!!cmq avete visto ieri x fortuna giorgia e ricardo si sono salvati e quello s.....o del seriale è finalmente in galera!! spero di parlare ankora cn voi di ris !!! scrivetemi !! kikka
di kikkail 21 marzo 2008 alle 13.49.13
 
ke bella ce l'hanno fatta...pero sn rimasta delusa di una kosa...qnd sn usciti dalla centrale eolica si stavano quasi per baciare e poi sn dovuti scappare...pero qnd erano rimasti sl alla fine della puntata dentro l'ufficio di venturi nn si sn baciati..vb speriamo ke lo facciano in ris 5!!!!!!cmq grazie romina e lorenzo di averci ftt sognare!!!!!!
di kiarail 27 marzo 2008 alle 23.42.51
 
ciao a tutti... Io come tutti adoro i ris e il mio sogno è questo vorrei diventare carabiniere scientifico e spero ke le nuove putate di ris 5 saranno emozionanti come le altre . ciao a tutti
di Rositail 29 dicembre 2008 alle 14.06.28
 

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS