Buona Domenica: le ragazze fanno la doccia nude e Sara Varone a seno nudo in diretta per due volte. Solo il trash fa audience ?

C'è chi vuole vederla in abiti succinti che faticano a contenere il suo prosperoso décolleté. C'è chi preferisce ammirarla nelle peripezie sul surf. Ma in un momento o in un altro l’attesa domenicale per le peripezie e le ‘grandi imprese’ di Sara Varone è sempre tanta. Ceto non si possono definire momenti di televisione arguta e impegnata ma forse è questo ciò che ora gli italiani tanto acclamano: la pura nullità.

Tempo fa, Sara era stata immortalata durante il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 mentre si scatenava e si muoveva sfrenata nei suoi soliti vestiti succinti. E infatti all'ennesimo balletto la scollatura non ha resistito all'esplosione del suo décolleté e il seno prosperoso è ‘strabordato’ dall’abito. All’inizio di febbraio, poi, sempre questa bella maggiorata ha regalato a tutti i suoi telespettatori un altro momento di ‘televisione spettacolo’: ha mostrato a milioni di spettatori il suo generoso décolleté. Colpa di un top di jeans troppo stretto e di mosse troppo agitate. Inutili i tentativi di tirarlo su.

Se la ride Sara durante queste scenette, come se la ridono tutte le belle ragazze che si ‘infilano’ tanto disinvolte, in diretta, sotto la famigerata doccia che mostrerà tutte le loro beltà. La trovata della lesbo-doccia è tanto agghiacciante quanto sintomo di disperata ricerca di audience. Sarà che buona domenica ha bisogno di registrare ascolti sempre più alti e allora per ovviare al problema la produzione ha deciso di lanciarsi in trovate diremmo un po’ troppo azzardate. E si, perché assistere ogni domenica a questo genere di show in tv è diventato troppo degradante. Troppo di bassi livelli per un popolo che si definisce di ‘Santi, Poeti e Navigatori’. Non è questi il modo di fare poesia in televisione, non questo il modo di attirare telespettatori. Sarebbe magari più bello sentir parlare di altro che fosse solo gossip rosa, altro che vecchie storie d’amore. I problemi dell’Italia di oggi sono ben altri.

Video: Sara Varone sotto la doccia

Video: Sara Varone succinta a Buona Domenica

2 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

2 Commenti

  •  
    leonardo
    07/12/2010 alle 16:56:41

    ragazze tirate fuori queste tette

  •  
    spizzico
    17/11/2008 alle 16:01:27

    sara varone gran troione

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 66849,06 > 66849,05