IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Lun
19
Mag

Fiction Centovetrine su Canale 5: clamoroso il ritorno di Ettore Ferri. Insieme a lui una nuova entrata nel cast. E’ Caterina Vertova

Fiction Centovetrine su Canale 5: clamoroso il ritorno di Ettore Ferri. Insieme a lui una nuova entrata nel cast. E’ Caterina Vertova

Era morto, lontano dal suo grande amore, Marina, incinta di suo figlio che mai conoscerà. Ettore Ferri (Roberto Alpi), il celebre ex protagonista di una delle ficiton italiane più seguite, 'Centovetrine', si era innamorato di Marina, mentre lei voleva vendicarsi per eventi del passato in cui era implicato il padre. Durante la loro luna di miele, si trovarono in barca in Grecia e Marina capì che Ettore voleva solo vendicarsi e farla passare successivamente per una malata di mente, puntò la pistola al marito, che però aveva tolto tutte le cartuccie, e durante la collutazione Ettore sbattè la testa e finì in mare. Ettore giunse a riva sano e salvo e fu rapito per alcuni mesi. Nel rapimento era implicata Marina, che voleva tenere il marito lontano da Torino, ma Ivan scoprì tutto e riuscì a salvare Ettore, che voleva vendicarsi della moglie fingendo ancora di non ricordare l'incidente in barca. Ettore la ricattò costringendola a lasciare gli affari.

Qualche tempo dopo andò dal medico e scoprì di avere solo tre mesi di vita, confidò la cosa solo a Ivan Bettini (amministratore delegato del guppo e suo grande amico) e decise di partire. Aveva deciso di denunciare Marina ma scoperta la sua gravidanza, l’aveva fatta fuggire dall’Italia salvandola dalla polizia. Lei si era perdutamente innamorata di lui. La storia è continuata. Ettore Ferri, il grande fondatore del Gurppo Ferri di ‘Centovetrine’ e della holding ad esso collegata, si diceva morto e al trono della successione del gruppo continuano ad alternarsi personaggi forti di grande stampo e stile, imprenditori rampanti che fanno di tutto per arrivare in cima. Dalla figlia di Ettore, Anita alla famiglia Della Rocca, alla nuova arrivata, donna senza scrupoli, Carol Grimani. Al ritono della bella Marina, con un figlio ormai grande.

Le vicende si susseguono, le vendette vengono messe in atto, intrecci sentimentali e d’affari sconvolgono le vite dei protagonisti, ma un evento inaspettato arriverà a stravolgere un quadro di equilibrio con tanta difficoltà costruito. Ettore Ferri è ancora vivo e il suo interprete, Roberto Alpi, tornerà a far parte della soap di Canale 5 e insieme a lui entrerà a far parte del cast di ‘Centovetrine’ Caterina Vertova che avrà un ruolo fondamentale nelle vicende della soap e che farà tremare la gelida Carol.

 



Video: Il primo incontro di Ettore e Marina
Video: Ettore e Marina
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS