IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Ven
25
Giu

Film e telefilm gratis online su Internet: Squadra Antimafia-Palermo Oggi, R.I.S.-Delitti Imperfetti e Anna e i Cinque

Film e telefilm gratis online su Internet: Squadra Antimafia-Palermo Oggi, R.I.S.-Delitti Imperfetti e Anna e i Cinque

Squadra Antimafia - Palermo Oggi, la seconda stagione di R.I.S.-Delitti Imperfetti e la fiction Anna e i Cinque: sono queste le tre fiction di successo che saranno trasmesse gratuitamente su Video Mediaset, la sezione Grande Fiction che mette a disposizione degli utenti i video di tutte le puntate delle serie di grande successo.

 

Si parte da Squadra Antimafia- Palermo oggi, dove una nuova guerra tra famiglie mafiose infiamma la Sicilia. Dopo l'arresto di Bernardo Provenzano, i clan rimasti lottano per la conquista dei territori e per la spartizione dei proventi illeciti. Claudia Mares, vice questore della mobile di Roma, sarà a capo della Duomo, la squadra incaricata di fermare questa nuova ondata di mafia, in cui sarà coinvolta anche la sua amica Rosy, appartenente ad una delle famiglie più mafiose del posto, gli Abate. Nel cast: Simona Cavallari, Giulia Michelini, e Claudio Gioè.
 

La seconda stagione dei Ris vede, invece, due nuovi arrivi nella squadra scientifica: il tenente Giorgia Levi (Romina Mondello), psicologa criminologa assunta per tracciare un profilo psicologico del serial bomber protagonista della prima stagione, e il tenente Francesco Negri (Lorenzo Balducci), esperto in balistica. L'uomo delle Bombe uccide Anna Giordano. Alla fine verrà arrestato, ma la verità sarà tragica: non è lui l'uomo che cercano i Ris, ma il fratello gemello.

 
A far sognare e divertire ci sarà, invece, Anna e i Cinque: Anna Modigliani, nome d'arte Nina Monamour (interpretata da Sabrina Ferilli), è la stella che illumina le notti del Chicago, il locale milanese dove si esibisce ogni sera. E alla fine combinerà la sua attività notturna con quella di tata di casa Ferrari, il cui ‘capofamiglia’ Ferdinando (Pierre Cosso) è un affascinante vedovo con cinque figli, che non sospetta nulla della sua doppia identità. Lo scoprirà? E cosa accadrà dopo?

 


 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS