IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Mar
30
Giu

Film Oggi sposi al cinema: nuova commedia brillante con Luca Argentero e Michele Placido. Trama, personaggi, giudizi e commenti.

Film Oggi sposi al cinema: nuova commedia brillante con Luca Argentero e Michele Placido. Trama, personaggi, giudizi e commenti.

Luca Argentero si cimenta con i preparativi per il grande giorno delle nozze sperimentando un look molto esotico e una cerimonia di grande impatto. La sua promessa è, infatti, la figlia dell'ambasciatore indiano e lui è tra i protagonisti di ‘Oggi sposi’, nuovo film diretto da Luca Lucini.

In tutte le sale italiane dal prossimo ottobre, presentato in anteprima, il film vede tra i suoi protagonisti anche Michele Placido, che in questa commedia ride su ben quattro matrimoni: il volto storico de ‘La Piovra’ interpreterà qui il padre un pò imbranato dello sposo. Saranno divertentissimi nel film i momenti del confronto tra i due padri: quello di lui, spontaneamente e involontariamente comico, e l'ambasciatore, che si muove tra le regole di una società rigida fatta di eccessi formali e di pura apparenza.

La storia racconta di Luca che interpreta un poliziotto pugliese e si innamora di una splendida ragazza indiana, la figlia dell'ambasciatore, interpretata dalla modella e attrice Moran Atias. La cerimonia deve avere tutta la sontuosità tipica della nobile famiglia indiana: turbante, abiti con ricchi ricami, gioielli da Mille e una notte sono il contorno di questo matrimonio che si snoda tra gag, fraintendimenti, e l'inevitabile comicità. Brillante il film, reso ancor più bello dall’ineccepibile cast: Carolina Crescentini, Renato Pozzetto, Dario Bandiera, Gabriella Pession saranno, infatti, solo alcuni degli attori accanto a Luca Argentero e Michele Palcido.

 



Video: Backstage- Oggi Sposi
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS