IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Sab
15
Dic

Calendari 2008: Camila Morais, Nena Ristic di Ciao Darwin, Federica Ridolfi, Zoe Torinesi....e Paris Hilton nuda coperta d'oro per uno spot pubblicitario conclude la settimana del glamour.

Calendari 2008: Camila Morais, Nena Ristic di Ciao Darwin, Federica Ridolfi, Zoe Torinesi....e Paris Hilton nuda coperta d'oro per uno spot pubblicitario conclude la settimana del glamour.

Nuove protagoniste sulla passerella più ambita di tutti i tempi. I nuovi traguardi del momento sono diventati loro: i tanto ambiti calendari. E così siamo pronti anche quest’anno ad accogliere in case, uffici e negozi, le belle del mondo dello spettacolo.  Settimana Glamour alle soglie del Natale e allo scadere dell’anno 2007 che ha portato novità e sorprese a tutti.

In testa alla classifica dei super gossippati c’è lei, l’ereditiera più famosa del mondo, più per le sue bizzarrie e storie d’amore ‘mordi e fuggi’ che per la sua impeccabilità nella gestione delle cose di famiglia. E’ impossibile non sapere che si tratta proprio di quella Paris Hilton stata, addirittura, in galera quest’anno. Troppo alcoo, cara Paris, non fa proprio bene alla salute…oltre che alla buona condotta civile. Feste, party, prime televisive e ora anche spot pubblicitari sono diventati il naturale palcoscenico della bella Hilton.  E così, dopo essere diventata una star del web per i suoi video hard che la ritraevano nuda completamente, ora il new look prevede l’esser riporta d’oro. Si presenta, così, infatti Paris nel nuovo spot Rich Prosecco, lo spumante venduto in bottiglie dorate , che sarà lanciato a Berlino. Il ricavato delle vendite andrà in beneficenza. Che Paris voglia ancora una volta farci capire che è una ragazza ‘d’oro’!

Giunta al successo giovanissima, Federica Ridolfi si presenta nella foto del nuovo calendario con sguardo sensuale e corpo mozzafiato, trasmettendo fascino e passione attraverso gli scatti che la immortalano in tutto il suo splendore. Arrivata al top della carriera dopo aver preso parte a diverso varietà, nella stagione 2003/04 ha affiancato Aldo Biscardi alla conduzione de ‘Il Processo di Biscardi’ su La7 ed è, poi, entrata nel cast della trasmissione ‘Quelli che il calcio’, condotta da Simona Ventura.

Novità 2008 è lei, la bella di Ciao Darwin, la bruna alta sensuale e sexy che vediamo in abiti lunghi e succinti, colorati e di nero pizzo che si lascia guardare, ammagliando telespettatori in studio e da casa, attraverso uno sguardo profondamente affascinante. Nata a Berna, Nena ha 25 anni, modella di origini serbe, è sposata con un imprenditore italiano da cui ha avuto una bambina, Allegra. 

E poi arriva lei, Camila Morais, bella mora ventunenne dagli occhi castani e profondi con uno sguardo innocente ma sensuale allo stesso tempo. E’ lei che quest’anno farà girare la testa agli italiani. La modella dalle misure statuarie è stata immortalata dal fotografo milanese Luca Cattoretti in un mix di scatti sexy, eleganti e maliziosi dove le forme prosperose e gentili vengono risaltate. A rendere magica l’atmosfera del lavoro, la sfolgorante e romantica cornice del Lago di Garda, tra gli scorci  di Torri del Benaco, Bardolino e il Grand Hotel Gardone Riviera…per le foto di una Dolce Vita.

Infine c’è lei, la bella modella di origini svizzera, dolce, tenera e provocante allo stesso tempo: Zoe Torniesi. Protagonista del calendario Moda d’Autore 2008, solare, mediterranea, è stata fotografata nell’eccezionale location tra Bodio e la Vallemaggia. Per augurare a tutti un buon 2008.



Video: Paris Hilton in Rich Prosecco
Video: Nena Ristic per Matrix 2008
Video: La Ridolfi a Studio Aperto
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS