IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Mar
11
Mar

Grande Fratello 8: Francesco Totti protagonista indiscusso. Baci appassionati tra Silvia e Mario e Raffaella con Mirko e GianFilippo per la prova settimanale. Eliminata Benedetta.

Grande Fratello 8: Francesco Totti protagonista indiscusso. Baci appassionati tra Silvia e Mario e Raffaella con Mirko e GianFilippo per la prova settimanale. Eliminata Benedetta.

Puntata scoppiettante quella di ieri del Grande Fratello fra sorprese, colpi di scena e prove di baci appassionati. Protagonista indiscusso della prima parte della serata è stato il campione della Roma Francesco Totti, entrato nella casa a sorpresa con un compito ben preciso: trasformare Francesco (il concorrente romano) in un vero gentiluomo. Impresa ardua per il bomber. Così tra battute divertenti e ironiche, Totti comincia quindi a leggere le "5 regole" per conquistare una donna, come mettersi in ginocchio, fare il baciamano e pronunciare parole d'amore. E alla fine pone Francesco di fronte a una scelta: scegliere un regalo per lui o uno per Christine. Il concorrente  opta per il pacco per la sua bella e, per premiarlo, Totti gli dona anche il suo regalo: una maglia del Capitano, un pallone e un video con i goal della Roma contro il Real Madrid Champions League.

Francesco Totti esce e la puntata entra nel vivo. Rvm di liti, discussioni, lacrime e abbracci. Le ragazze discutono, Chrisitine e Francesco discutono, Mario e Teresa discutono. Che dire, sembra proprio che lo spettacolo di oggi sia diventato davvero lite. Ma per placare animi e situazioni ecco a voi la prova settimanale: riproporre scene di baci appassionati cinematografici. Le labbra di tutti si attaccano le une alle altre: Silvia e Mario, Lina E Mario, Raffaella e Mirko e GianFilippo…

Stanza bianca tutta per GianFilippo ieri sera che (a sorpresa!!) viene invitato da Alessia ad entrarci. Alice lo guarda dal ledwall davanti a casa. Alessia dice al ragazzo che tra poco incontrerà qualcuno (e chi sarà mai!). Alice entra dalla porta rossa e vede il suo Gianfi. Lui sgrana gli occhi dicendo che immaginava e chiede cosa sia successo fuori. Alice fa capire che il suo fidanzamento è finito e che non sarà celebrato nessun matrimonio. Lui la guarda, la osserva, meravigliato, forse troppo pensieroso. Ma è felice. Alice esce. E, senza nessuna sorpresa inattesa, esce dalla casa del Grande Fratello, l’eccellente nominata Bendetta. Dopo aver faticano sette camice (o meglio usato 7 pacchi di fazzolettini per le lacrime versate), esce, alla sua prima nomination. Arriva in  studio, Signorini l’attacca e le fa promettere di non piangere più per quel marito rimasto chiuso nel condominio più ambito d’Italia.

E per questa settimana, nomination tutte al maschile da cui è escluso Roberto, risultato il migliore della settimana. Stanno uscendo tutte le donne, quindi il Grande Fratello ha deciso che questa settimana sono solo gli uomini a finire al telefoto. E rischiano l'eliminazione Thiago, Gian Filippo ( che a sorpresa è stato il più nominato), Fabio e Francesco.

 



Video: Totti nella stanza segreta del GF8
Video: Totti nella casa del GF8
Video: Prova del bacio Silvia e Roberto
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS