IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Mer
25
Feb

Mai dire Grande Fratello show da ieri sera su Italia Uno ogni martedì con nuove proposte e vecchie conoscenze per scenette e parodie di puro divertimento.

Mai dire Grande Fratello show da ieri sera su Italia Uno ogni martedì con nuove proposte e vecchie conoscenze per scenette e parodie di puro divertimento.


E' tornata ieri sera con la prima puntata la nuova stagione di Mai dire Grande Fratello Show in prima serata su Italia Uno e che andrà in onda ogni martedì alle 22:10. Saranno invece 9 le nove puntate dello show della Gialappa's (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) le voci fuori campo più sfacciate, satiriche e divertenti del piccolo schermo.  Il Mago Forest è riuscito a portare in studio anche la bellissima Lola Ponce, vincitrice di Sanremo 2008.

La nuova edizione presenta qualche novità (come Virginia Raffaele, che proporrà le parodie della supermaggiorata Federica) che affiancano alcuni ritorni. Gialappa's. Come quello di Natalino Balasso, che interpreterà i personaggi che 'vivono' all'interno delle opere d'arte di importanti pittori. O la coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, alle prese con 'Salvate il soldato Jimmy', una rivisitazione dei film di guerra, in cui l'eroe dovrà difendersi da un acerrimo nemico, la super sexy infermiera Kate. Tra gli altri personaggi Gigi e Ross, trasformati in nuovi personaggi surreali, Enrique Babontin e Andrea Ceccon, Marcello Cesena con la sua soap in costume dal titolo Sensualità a corte, e le avventure tribolate del baronetto Jean Claude.

Fabrizio Casalino si cimenterà con i nuovi tormentoni musicali di Mirko, il cantante idolo delle teenager e sarà il conduttore virtuale del programma tv 'Sciccherie'. Marcello Macchia, si dividerà tra i finti promo delle fiction del momento e i folli spot pubblicitari di prodotti completamente inventati. Emilio Gatto presenterà, invece, la parodia del film Terminator (interpretato da Alessandro Cantarella). E, infine, ci saranno le schede di Walter Fontana, che raccontano del famoso metodo Brain-Stop del professor Mario Cemento, per imparare a far regredire la mente e la personalità. Andrea Di Marc si dividerà poi tra le parodie di Gerry del GF, e nuovi personaggi, tra cui il prete Don Giorgione.



Video: Mai dire Grande Fratello show- prima puntata
Video: Mai dire Gf show- Imitazione di Federica con Lola Ponce
Video: Mai dire GF show- Imitazione di Povia
Video: Mai dire Gf show- Lola Ponce e imitazione di Cristina
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS