IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Lun
03
Giu

Csi 12 su Italia Uno: da questa sera le inedite puntate della dodicesima stagione. Trama, personaggi e anticipazioni

Csi 12 su Italia Uno: da questa sera le inedite puntate della dodicesima stagione. Trama, personaggi e anticipazioni

Debuttano questa sera, lunedì 3 giugno, su Italia Uno le inedite puntate della dodicesima stagione di ‘Csi Crime Scene Investigation’, popolare serie poliziesca prodotta dalla CBS. In Italia i 22 episodi, che saranno caratterizzati dall'ingresso nel cast di Ted Danson e dall'avvicendamento fra Marg Helgenberger ed Elizabeth Shue, sono andati in onda su Fox Crime da marzo a novembre 2012. Laurence Fishburne, assente in questa stagione, è stata, infatti, rimpiazzato da Ted Danson.

E Marg Helgenberger, interprete di Catherine Willows, lascia la serie. A partire dal quattordicesimo episodio entra a far parte del cast principale l'attrice Elisabeth Shue, sostituendo Marg Helgenberger. Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di notte della polizia scientifica di Las Vegas.
 

La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti. Tutti gli episodi vengono girati negli studi di Santa Clarita, nei pressi di Los Angeles, mentre gli esterni a Las Vegas.
 



Video: Csi 12- Promo
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS