IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Mer
20
Feb

Telefilm Life su Joi canale del digitale terrestre di Mediaset Premiun Gallery. Trama, anticipazioni e personaggi con protagonista assoluto il detective Crews l'anti Dr. House.

Telefilm Life su Joi canale del digitale terrestre di Mediaset Premiun Gallery. Trama, anticipazioni e personaggi con protagonista assoluto il detective Crews l'anti Dr. House.

In arrivo su Joy il detective Charlie Crews, protagonista della nuova serie Life. La prima puntata del telefilm americano, il cui protagonista è interpretato da Damian Lewis, andrà in onda in anteprima assoluta per l'Italia da stasera. Arriva un ‘altra serie di origini americane destinata ad appassionare milioni di italiani ormai sempre più attratti dalle trame ingarbugliate, dai nodi psicologici da svelare e sciogliere, dai casi da risolvere.

Charlie Crews è un un detective burbero che finisce in galera per dodici anni per un errore giudiziario e dopo esserne uscito dimostrando la propria innocenza, rientra in polizia. Al suo ritorno alla vita civile, si troverà in un mondo digitalizzato di cui deve imparare ancora tutto: dall'uso del telefono cellulare alle e-mail. Era il 1996 quando fu messo in carcere e sono passati anni ed anni durante i quali storia, cambiamenti culturali, tecnologici e sociali hanno influito, diremmo fin troppo, sugli stili della vita contemporanea. La sua forza è la filosofia zen studiata in prigione. Sarà ‘quest’arma’ a renderlo vincitore nei casi che dovrà affrontare.

A facilitargli la nuova e ricca esistenza, invece, il migliore amico Ted Earley (Adam Arkin) e l’avvocato Constance Griffiths (Brooke Langton), che dopo aver tirato fuori di prigione Charlie rimane nella sua vita. Il binario vita/morte è il filo conduttore di questa serie: la prima, quella ritrovata dal protagonista ed assaporata giorno dopo giorno proprio come i frutti da cui è tanto ossessionato (in carcere non aveva la possibilità di mangiare frutta fresca), e la seconda, delle vittime con le quali ha voluto avere a che fare.



Video: Life-il protagonista Damian Lewis
Video: Scena tratta dal telefilm (versione inglese)
Video: Life-il trailer
 
Vota Post:
>

Commenti

dalla faccia sono probta a giurare che è il figlio di Orazio di CSI...
di Junail 15 novembre 2008 alle 1.19.04
 
Damian sei bellissimo!!!!!!!!!!!!ti adoro!!! mi piace un casino!!!!
di Erikail 13 luglio 2009 alle 12.15.21
 
Mi sapete dire dove posso vedere in streaming i capitoli di life in italiano? Grazie
di miriam galloil 03 giugno 2010 alle 15.58.55
 

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS