IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Mar
18
Dic

Las Vegas quarta stagione su Fox. Anticipazioni, trama,personaggi.

Las Vegas quarta stagione su Fox. Anticipazioni, trama,personaggi.

Bentornati nella città del peccato. Non sono finite le avventure della squadra del Montecito Resort and Casinò di Las Vegas,  la città dove tutto può accadere. Tornano a tenerci compagnia Danny (Josh Duhamel), ex marine, Mike Cannon (James Lesure), valletto-parcheggiatore, Sam (Vanessa Marcil), direttrice del prestigioso resort,  e Mary (Nikki Cox), l’eterna romatica, innamorata del bel Danny che, in questa stagione, si troverà a fare i conti con i propri sentimenti.

Arriva una nuova avvincente stagione di Las Vegas, che vedrà Ed Delaine (James Caan) alle prerse non solo con bari, truffatori e giocatori, ma combattere un nemico più importante. La figlia Delinda (Molly Sims) verrà, infatti, rapita. Il riscatto sarà di 50 mila di dollari.

In onda ogni lunedì su Fox alle 21, le storie del Montecito non deludono mai e non risparmiano suspance ed emozioni. Mentre negli Usa la quinta stagione è in fase di produzione, in Italia in prima visione assoluta arriva il quarto capitolo che, nella dinamica del gioco, alza la posta. Lo staff teme per la vita di Ed che viene aggredito ed è costretto a rivelare cupi episodi del proprio passato, mentre Delinda deve fare i conti con il presente e confessare a Derek il suo amore per Danny. L’azzardo è un’arma a doppio taglio pronta a rovesciarsi contro chi credeva di impugnarla ed Ed si troverà ad affrontare un avversario pericoloso e spietato.

 



Video: Ultima puntata terza stagione
Video: Finale terza stagione
Video: Las Vegas-i protagonisti
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS