IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Mar
12
Lug

Tempesta d’amore si sposta in prima serata per le nuove puntate girate a Verona. Anticipazioni

Tempesta d’amore si sposta in prima serata per le nuove puntate girate a Verona. Anticipazioni

Saranno trasmesse in prima serata le nuove puntate di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4 che dal 2007 registra ottimi ascolti. Se lo scorso autunno il set della soap era ambientata in un lussuoso hotel a cinque stelle, il Fürstenhof, ora si è trasferito da Monaco a Verona, nella romantica città di Giulietta e Romeo. Un appuntamento imperdibile per i tantissimi fan italiani di Tempesta d’amore giunta ormai alla sesta stagione e con la settima già in produzione.

 
Le puntate italiane dell’amata soap vi aspettano dalle 21.10 in prima visione assoluta su Rete 4 dopo il consueto appuntamento delle 19:35. Protagonisti di questo appuntamento speciale prodotto dalla Bavaria Media in collaborazione con Mediaset saranno Lorenzo Patanè, attore di origine siciliana che dopo aver lasciato il cast per un pò di stagioni torna a vestire i panni di Robert Saalfeld, Sepp Schauer e Antje Hagen, volti dei personaggi storici Alfons e Hildegard, e Uta Kargel, new entry femminile nel ruolo di Eva.
 
 

Nel cast delle nuove puntate veronesi della soap opera tedesca ci saranno anche alcuni attori italiani: Enrico Mutti e Fabio Mazzari, nei panni di due ristoratori italiani amici di Alfons, Hildegard e Robert, e Selene Gandini, che invece interpreta la fidanzata del personaggio di Mutti.
 



Video: Tempesta d'amore- Prima proposta di matrimonio Robert a Miriam
Video: Tempesta d'amore- Il matrimonio di Robert e Miriam
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS