IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO AL CINEMA E ALLA TELEVISIONE

 
Mer
11
Lug

“Un posto al sole” estate 2007 su RAI Tre: trama, personaggi e anticipazioni di una soap che non mancherà di appassionare, stupire e divertire.

“Un posto al sole” estate 2007 su RAI Tre: trama, personaggi e anticipazioni di una soap che non mancherà di appassionare, stupire e divertire.

Quest’estate gli appassionati delle soap di produzione nostrana non resteranno all’asciutto: “Un posto al sole” proseguirà la sua programmazione da lunedì al venerdì dal 16 luglio al 7 settembre alle 20.30 su RAI 3. Complessivamente saranno 40 episodi nuovi della durata di 25 minuti ciascuno.

I personaggi che animeranno la trama estiva saranno il ristoratore Guglielmo (Sergio Solli), suo figlio Pasqualino (Luigi Petrazzuolo), la sua assistente Giovanna (Emanuela Rossi), l’antagonista di Guglielmo, Saverio (Giorgio Locuratolo), Serena, la nipote di Guglielmo (Federica Apicella) e Luca il suo ex-fidanzato (Ciro Esposito). Ma ci saranno anche delle new entry, per esempio nei panni di Ulla l’attrice già vista in “Centovetrine” Roberta Nanni e poi Sara Armentano (nota come Marta De Luca in “Vivere”), che interpreterà Mafalda.

Numerosi sono i temi e le storie che i telespettatori potranno seguire. Per esempio le vicende tra Luca e Serena, o quelle tra Giovanna e Guglielmo.

Poi c’è il rapporto tra Guglielmo e Saverio, un confronto basato sull’antipatia. Poi ci sarà Niko che inizierà a lavorare, Andrea che dovrà ancora una volta improvvisarsi investigatore, Marina che dovrà affrontare il suo passato...

Rispetto al solito questa serie estiva sarà girata in prevalenza in esterni – le location sono tutte della Campania – cosa che introduce un respiro maggiore alla godibilità della soap. Tutto avrà inizio dall’inaugurazione del villaggio estivo, che darà il la alla genesi di situazioni comiche ma anche di svolte più drammatiche.



Video: Un Posto Al Sole - una puntata dell'ultima stagione
 
Vota Post:
>

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

CINEMA

GENERE

TELEVISIONE

REALITY SHOW

ARCHIVIO MESI

Feed RSS