• Giovedì 29 Novembre 2012 alle 8:59
Insider di Luigi Pelazza: rimandata la messa in onda. Prossimamente nuove notizie

E’ stata rimandata la messa in onda della puntata zero di ‘Insider’, nuovo programma di inchiesta condotto dalla Iene Luigi Pelazza. Il programma avrebbe dovuto debuttare ieri sera, mercoledì 28 novembre, su Italia Uno in prima serata, invece è stato sostituito dalla messa in onda del film ‘Tre Uomini e una gamba’.


‘Insider’ è stato rimandato a causa del confronto Bersani-Renzi, andato in onda su Rai Uno ed ora prossimamente si attendono ulteriori notizie sulla sua programmazione. Gli ascolti per la prima puntata saranno determinanti, visto che ‘Insider’ potrebbe diventare una serie in onda tra un anno o fermarsi a questo unico appuntamento serale. Luigi Pelazza sarà un infiltrato che ci farà conoscere delle realtà tanto scomode quanto reali. Tre le prime inchieste su temi particolarmente forti.

Pelazza sarà protagonista di una storia di narcotraffico in Colombia, acquistando cocaina a prezzo stracciato per poi cercare di portarla nel viaggio di ritorno in Italia e racconterà una storia inquietante (e pericolosa), dato che i grandi narcotrafficanti utilizzano la tecnica di far arrestare i piccoli acquirenti in aeroporto in modo da distrarre la polizia e dare via libera ai loro corrieri. Nella seconda inchiesta il giornalista piemontese si occuperà di una ragazza indemoniata, incontrando il prete del Vaticano e mostrandoci un vero esorcismo rubato dalla camera nascosta in una messa nera. Infine, Pelazza si fingerà un negoziante in Calabria che si troverà ad essere obbligato a pagare il pizzo.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 85637,38 > 85637,38