• Domenica 01 Luglio 2007 alle 7:25
“Cambio moglie” su LA7: repliche terza stagione del reality. La quarta stagione va in onda su Fox Life.

“Cambio moglie” è un reality particolare, giunto alla sua quarta stagione sul palinsesto di Fox Life. Un format estremamente interessante che ha convinto LA7 ad avviare una serie di repliche della terza edizione in fascia oraria di prime time, attraendo un’audience decisamente superiore rispetto alla media del canale.

Funziona così: due famiglie scelte dagli autori, profondamente diverse per stili di vita, abitudini, collocazione geografica e reddito si scambiano la moglie. In sostanza la madre o moglie di una delle due famiglie va a vivere per due settimane in casa dell’altra famiglia e viceversa. La nuova arrivata deve comprenderne lo stile di vita e adattarsi al nuovo contesto. Nella quarta stagione in più è introdotta la regola che per i primi quattro giorni varranno le abitudini tipiche della famiglia in cui la nuova moglie si inserisce, i successivi quattro invece permetteranno alla moglie acquisita di dettare le proprie leggi.

Gli scambi più intriganti? Quello tra una famiglia normale e una coppia gay (ultimo episodio della terza stagione) e quello tra una famiglia come tante di Reggio Emilia e la caliente famiglia costituita da un regista e produttore di film hard e una attrice porno (primo episodio della quarta serie).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 32227,35 > 32227,35