• Martedì 04 Ottobre 2016 alle 8:59
Grande Fratello Vip terza puntata: espulso Clemente Russo e scenata di Giulia De Lellis. In nomination Prati, Freddi e Mosetti

Una serata all'insegna di polemiche e discussioni: la terza puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 ha segnato un record di ascolti ed è stata segnata da una serie di eventi, alcuni anche alquanto inaspettati, che hanno decisamente movimento la serata. Dopo il richiamo a Stefano Bettarini per non aver dimostrato un comportamento da vero uomo negli ultimi giorni, dopo una chiacchierata con Clemente Russo su tutte le sue conquiste, racconti chiaramente conditi da dettagli e accompagnati da nomi e cognomi delle donne in questione, è toccata proprio a Clemente Russo la prima brutta sorpresa della serata. Continuano la conversazione su questa discussa chiacchierata notturna tra lui e Bettarini, Ilary Blasi dice a Clemente che in virtù di affermazioni misogine, pesanti nei confronti delle donne, con particolare riferimento alla ex moglie di Bettarini, il Grande Fratello ha dovuto prendere seri provvedimenti.   

La produzione ha infatti deciso di squalificare il pugile con immediata uscita dalla Casa del Gf. Dopo tre settimane nella Casa, mentre Bettarini e Russo hanno iniziato a 'confessarsi' le proprie vite, Pamela Prati sembra non riuscire proprio ad ambientarsi e Ilary Blasi, dopo aver mandato in onda un rvm che ha mostrato le insofferenze continue della showgirl nella Casa, ha invitato Pamela a cambiare atteggiamento per vivere anche lei meglio questa esperienza. Altro momento clou della serata è stato l’ingresso di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, nella casa. Negli ultimi giorni, Asia, la figlia di Antonella Mosetti, si è avvicinata molto all'ex tronista Andrea, che è però felicemente fidanzato con Giulia e le ha spesso detto di non assumere atteggiamenti troppo fraintendibili. Giulia entra, si coccola, si bacia e si abbraccia il suo Andrea, lo rassicura e quando Ilary le chiede se abbia qualcosa da dire anche ad Asia, Giulia risponde: “No, non mi preoccupo, mi fido del mio ragazzo, lei è una delle tante, di lei penso quello che pensa l'Italia”.

Ma sono parole di fronte alle quali mamma Antonella non rimane in silenzio e dice a Giulia: “Ma come ti permetti di parlare così?”. Andrea interviene difendendo Giulia: “E' la mia fidanzata, è normale che dica queste cose” e si scatena una lite durate,però, un freeze tanto che Ilary è costretta più volte a richiamare i ragazzi in casa. Intanto, Clemente Russo arriva in studio e fa le sue scuse pubbliche sia a Simona Ventura che per il suo comportamento che in generale può aver offeso. In nomination questa settimana Pamela Prati, le Mosetti e Laura Freddi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 8973,22 > 8973,22