• Mercoledì 18 Gennaio 2017 alle 8:59
Isola dei Famosi 2017: il caso Giulia De Lellis. Perchè ha rinunciato a partire?

Da normalissima ragazza 20enne romana a star dei social e dei salotti tv: è bastato solo qualche mese nello studio di Uomini e Donne, il corteggiamento e l'essere scelta dall'amatissimo tronista Andrea Damante perchè la sua vita cambiasse radicalmente. Fidanzatina di Italia, Giulia De Lellis da quando è diventata la compagna di Andrea Damante, dj veronese, molto apprezzato come tronista per i suoi comportamenti rispettosi, ha radicalmente cambiato vita. Viaggi, serate in discoteca, testimonial di marche di abbigliamento, scarpe e accessori, shooting fotografici, partecipazioni a sfilate e inaugurazioni, spesso opinionista della trasmissione pomeridiana di Barbara D'Urso. Ora la convocazione alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Sulle orme del fidanzato che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Mediaset avrebbe deciso di scegliere il nome di Giulia tra quelli dei naufraghi pronti a salpare per l'Isola, "Un'Isola molto forte" come avrebbe anticipato Alessia Marcuzzi, ma per cui Giulia non partirà. E si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui il motivo della non partenza sarebbe la sua gravidanza. Sembra infatti che la De Lellis avrebbe rinunciato a partire per l'Isola perchè incinta. Si tratta, in realtà, di una notizia di cui si era già ipotizzato e parlato ai tempi della partecipazione di Andrea al Gf Vip, notizia poi smentita. E probabilmente lo sarà anche questa volta.

Sulla lieta novella della gravidanza della De Lellis non è, infatti, arrivata alcuna conferma da lei e dal suo compagno, ma secondo il portale 361 Magazine, l'ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne avrebbe scoperto di essere al terzo mese di gravidanza proprio grazie alle analisi richieste per partecipare al programma. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 14019,64 > 14019,64