Lo Show dei Record su Canale 5: la donna Barbie e l’uomo con la spada in gola i record più strani. Ospite speciale della serata Sophia Loren.

E’ stata Sophia Loren l’ospite speciale della penultima puntata di questa edizione de ‘Lo Show dei Record’ condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’attesa per l’arrivo dell'attrice italiana più premiata di tutti i tempi è stata grande e vederla in tv è stata una nuova grande emozione. Insieme a lei anche la judoka italiana, medaglia d'oro alle olimpiadi di Pechino 2008, Giulia Quintavalle.

Ad affiancare Barbara D'Urso nella presentazione delle singolari esibizioni, il campione mondiale d'apnea Umberto Pelizzari e il Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti, che convalida e certifica il raggiungimento effettivo di un nuovo record, e l’ormai immancabile presenza dell’uomo più basso del mondo, PingPing.

Nella puntata di ieri sera, hanno mostrato i loro record Cindy Jackson, statunitense, col curioso record di donna che ha subito il maggior numero di interventi chirurgici al mondo. Il suo obiettivo era quello di assomigliare ad una Barbie e Cindy ci è riuscita, ora cerca di diventare sempre più simile a Brigitte Bardot, e Thomas Blackthorne, artista inglese molto coraggioso, che si è infilato una spada in gola e ha alzato un peso di oltre 20 kg attaccandolo al manico della spada. Con loro tanti e tanti altri curiosi record. Appuntamento giovedì prossimo per l’ultima puntata.

Video: L'uomo con la spada in gola

Video: La donna pi? rifatta del mondo

2 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

2 Commenti

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 1.562,5000 > 80736,73 > 80736,71