• Lunedì 24 Maggio 2010 alle 10:49
La Pupa e il Secchione 2: bottiglie d'acqua e tutte nude o quasi nella sesta puntata. Paola Barale magistrale

Fuochi d'artificio nella sesta puntata del reality La Pupa e il Secchione, nella quale le solite nudità e le solite liti hanno permesso al programma di Italia Uno condotto da Paola Barale e Enrico Papi di riuscire a ottenere una media spettatori di 2.554.000 con share 15,38

La prova del vulcano non ha dato particolari problemi alla coppia Cipriani-Bianco, che si sono dimostrati all'altezza. Niente da fare quindi per l'esotica coppia Marysthell e Cevaro, che dopo soli quindici giorni di reality devono già dire addio.

Nello Zucca Quiz si è esibita sempre Francesca, sempre più protagonista soprattutto dopo la sua fantomatica esplosione della protesi al seno. E' riuscita, in questa puntata, a confondere un attore dei Cesaroni con il leader dell'Italia dei Valori ex magistrato Antonio Di Pietro.

Momenti di tensione quando i secchioni mettono in scena la loro rivolta finalizzata al riscatto sociale. Gli sfortunati ragazzi lamentano l'atteggiamento delle Pupe, poco rispettoso, accusandole addirittura di trattarle da schiavi al fine di riscuotere maggiore consenso e mettersi in mostra davanti alle telecamere.

I secchioni ottengono un plebiscito e Alba Parietti si distingue definendo “La Pupa e il Secchione è il programma più femminista della tv italiana”. Ancora problemi per Pasqualina, che ormai si ritrova ad affrontare una sorta di uno contro tutti. Viene accusata di eccessivo protagonismo soprattutto da Elena, biondina con la quale in settimana c'è stata un'accesa discussione su chi avesse il sedere più bello e meno buchi di cellulite sulle cosce.

E così Flo, eliminata da qualche settimana, cerca di spegnere i bollenti spiriti gettando addirittura un bicchiere d'acqua addosso a Pasqualina. Che non fa una piega e ne approfitta per mostrare ancora una volta, questa volta in diretta, il sedere ai telespettatori per far giudicare a ognuno la qualità del suo fisico.

Gesto che Paola Barale non digerisce e che la spinge a offendere la diciannovenne troppo esuberante cercando di riportarla all'ordine: “Tutti ti applaudono perchè hai mostrato tette e culo. Vergognati”. Forse qualcuno dovrebbe avvisare la Barale che non fa la presentatrice in un programma scientifico o per bambini. Se certe scene le danno fastidio, non avrebbe dovuto pensarci prima di accettare la conduzione?

Video La Pupa e il Secchione 2: Pasqualina bagnata da Flo in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 37748,12 > 37748,11