Raffaella Fico a Le Iene su Italia Uno: rifiuta la proposta di un milione di euro da finto sceicco in cambio della verginità. La sua era solo una provocazione, dice.

Le curiosità dopo la diffusione della notizia secondo cui Raffaella Fico avrebbe incontrato uno sceicco per ‘vendergli’ la sua verginità per un milione di euro, ha tenuti incollati alla tv migliaia di italiani. Le Iene ieri sera ha fatto scintille.

“Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi. Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione. Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino”. Aveva detto così la bella ex concorrente del Gf8 e qualcuno l’ha messa alla prova.

Paolo Calabresi, inviato de Le Iene, noto per i suoi trasformismi, si è travestito diventato da assistente di un finto sceicco arabo, è riuscito ad incontrare Raffaella in un noto albergo romano e ha trattato per portare a termine ‘l’accordo’. La sua risposta è stata “Voglio prendermi del tempo per riflettere. La mia era solo una provocazione”. E se l’è cavata alla grandissima.

Video: Raffaella Fico- la verginit? per un milione di euro.

Video: Intervista a Raffaella Fico

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    il cazzonr
    07/06/2011 alle 13:06:01

    ma ke kazzoo di verginita? questa e una zoccola che none vergine neanche in orecchio eh?

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 81051,44 > 81051,44