• Giovedì 29 Maggio 2014 alle 8:59
Uomini e donne 2014: la scelta di Marco alla presenza di Anna Munafò. E c'è chi sogna la non scelta e il ritorno con l'ex tronista

E’ stato un trono strano che ci ha insegnato a conoscere un ragazzo timido ed introverso all’inizio, quando corteggiava Anna Munafò, deluso dopo la scelta della tronista che gli aveva preferito Emanuele Trimarchi, ma oggi ‘cambiato’, cresciuto, più aperto ma forse ancora poco nel vivere i suoi sentimenti, tanto che, probabilmente per la prima volta, è difficile anche immaginare chi Marco Fantini sceglierà per essere la sua compagna. Alla fine di ogni trono chiunque si è sempre sbilanciato nel prevedere la possibile scelta, in alcuni poi scontata, ma questa volta tutto  molto ambiguo.

In tanti pendono dalla parte di Beatrice, ma molti pensano sia più propenso a scegliere Noemi. Ma chi sceglierà Marco alla fine? E un sorriso e qualche piccolo ‘congegno’ mentale è nato in tutti alla notizia che il giorno della sua scelta (oggi) ci sarà proprio quell’Anna che lo ha fatto soffrire qualche mese fa. E le malelingue già sparlano, mentre le più romantiche sperano che lui non scelga nessuna delle due corteggiatrici, Noemi e Beatrice, dichiarando ancora il suo amore ad Anna, effetto colpo di scena, e considerando che lei è tornata single.

E’ probabilmente un’ipotesi assurda, ma a chi piace sognare è venuta in mente. D’altronde lo studio di Uomini e donne è avvezzo a sorprese di questo genere, sin dal ritorno di Elga per Giovanni Conversano diventato da corteggiatore a tronista, alla storia amatissima (ma finita) tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Anche in quella occasione Francesco rifiutato alla scelta da Teressanna che gli preferì un altro corteggiatore, poi in studio vide scendere qualche mese dopo, dalle fatidiche scale, per lui proprio Teresanna. E amore fu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 45705,27 > 45705,27