• Martedì 22 Novembre 2016 alle 8:59
Uomini e donne 2016-2017 trono classico: nell'attesa delle scelte, rottura tra Maria De Filippi e Giulia e Andrea?

Clarissa verso la scelta tra i tre pretendenti Simone, Luca e l'amato Federico; Claudio diviso tra Francesco e Mario; Riccardo diviso tra la 'benzina' Camilla e 'l'acqua santa' Martina; e l'altro Claudio decisamente confuso. Chi sarà la sua scelta tra Sonia, Ginevra e Simona? Nll'atesa di scoprire quali saranno le fini, liete, di questi troni, ecco spuntare una storia nelle storie che stanno nascendo a Uomini e donne. Dopo le ultime puntate che hanno svelato nuvi rapporti e presunte amicizie tra Giulia De Lellis e la corteggiatrice di Riccardo, Camilla, cercata dalla stessa Giulia, inaspettatamente e senza alcuna conoscenza precedente, Maria De Filippi sembrerebbe abbastanza contrariata nei confronti dei comportamenti della fidanzatina di Andrea Damante. A causa, infatti, dell'intromissione di Giulia nel trono di Riccardo, per contatti, inviti a compleanni e chiacchiere con la corteggiatrice Camilla Mangiapelo, Maria sarebbe letteralmente furiosa con Giulia.

La De Filippi, sempre molto accomodante, paziente e comprensiva, non ha mai nascosto il fastidio nei confronti di bugie, giochi falsi e intromissioni nelle sue trasmissioni che, pur se leggere, conduce e porta avanti con molta serietà. Serietà che viene minata da comportamenti come quello di Giulia. Una delusione per la De Filippi che durante il trono di Andrea Damante non aveva mai nascosto la sua simpatia per la bella brunetta romana. Attacchi anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti, decisamente perplessi per i contatti che ci sono stati tra Giulia e Camilla. ‘Business’ continua a sostenere Tina. Che sia un modo di Giulia per continuare a far parlare di sé anche una volta fuori dal programma? Del resto, la De Lellis tanto amata, negli ultimi tempi, sembra essere molto cambiata: molto altezzosa, molto polemica, molto ostentatrice.

Quale sarà il motivo che ha portato a questo cambiamento? Che magari una ragazza di 20 anni travolta da un’inaspettata fama popolare si sia fatta condizionare? E’ chiaramente molto probabile, ma ciò che oggi ciò si chiede è se siano vere le notizie che stanno circolando in questi giorni su una presunta crisi tra Giulia e Andrea. E le loro intenzioni di matrimonio ‘per maggio’, anche se non si sa di quale anno? Staremo a vedere cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 38397,23 > 38397,22