• Giovedì 19 Maggio 2016 alle 8:59
Uomini e donne 2016 torno classico: Andrea Damante e Oscar Branzini scelgono. Chi sono le fortunate?

Manca ormai poco alla scelta finale di Andrea Damante e Oscar Branzini, i due tronisti ormai giunti quasi al termine della loro avventura e che si preparano a portare a casa quella che potrebbe essere la compagna della loro vita. E ci si chiede chi saranno le fortunate. Visti i percorsi vissuti durante il programma, tra le possibili scelta di Andrea ci sono Giulia De Lellis e Laura Frenna: con la prima Andrea ha vissuto un percorso a volte turbolento ma è innegabile il suo interesse verso la ragazza, con la seconda invece Andre sembra aver già iniziato ad instaurare un rapporto quasi di coppia durante la prima fase, il tutto condito da baci appassionati e da commenti nei confronti della ragazza e dei loro momenti vissuti insieme che potrebbero far presagire certamente qualcosa di buono.

Per molti, però, la scelta sarà Giulia: troppo l’attaccamento ma anche l’attrazione che Andrea le dimostra. Ma lei, che inizialmente sembrava particolarmente interessata a lui, nel corso degli ultimi tempi un po’ sembra effettivamente cambiata, così come hanno accusato in studio, meno imbarazzata, più ‘forte’ dell’inizio, troppo ‘dentro’ ormai a giri pubblicitari derivatele dalla partecipazione al programma. Eppure l'interesse di Andrea è stato dimostrato anche dopo le ultime registrazioni. Secndo le anticipazioni, infatti, Andrea vrebbe scelto di fare con Giulia non una ma due esterne.

E proprio durante queste si è ripetuto quel bacio già dato e poi tanto polemizzato che questa volta sembra sia stato molto più intenso. E durante la registrazione, dopo che Maria svela che la redazione ha dato ad Andrea la possibilità di fare un’altra esterna e lui ha scelto ancora Giulia, Laura si alza e lascia lo studio, Andrea la insegue e Giulia si arrabbia e corre dietro ai due che però rientrano ma Laura non vuole rimanere e conferma la sua intenzione dopo il nuovo bacio appassionato in esterna con Giulia. Intanto Ileana, vista la scena, decide di andare via e Andrea non la trattiene.

Passando ad Oscar, sembra che la scelta si concentri essenzialmente Karin e Cecilia, ma tutto sembra ancora piuttosto vago. Vista la breve partecipazione del tronista al programma è difficile dire chi davvero gli interessa visto che comunque non sono ancora nati quei legami che potrebbero far pensare ad una scelta. Al più, potremmo dire che visto il piacere che Oscar ha sempre dimostrato nello stare con Karin è possibile che la sua curiosità di conoscenza sia orientata più verso questa ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 38488,05 > 38488,05