• Mercoledì 01 Giugno 2016 alle 8:59
Uomini e donne 2016 trono classico: le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis, Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini. Le registrazioni delle scelte sono avvenute venerdì scorso e, secondo le anticipazioni, sono state emozionanti, soprattutto quella di Andrea. Oscar Branzani, sul trono per pochissimo, come sostituto di quel Lucas Peracchi che ha davvero lasciato tutti senza parole dopo quanto fatto e organizzato con la sua corteggiatrice Giulia e Tara Gabrieletto, ha vissuto nemmeno due mesi sul trono ma decisamente intensi, arrivando al momento della scelta finale con Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Dopo le ultimissime puntate, nonostante la poca conoscenza, è stato a tutti ben chiaro che probabilmente la scelta di Oscar sarebbe stata Eleonora.

Ed effettivamente Oscar ha dichiarato a lei tutto il suo interesse ricevendo un bel sì finale. Petali di rosa per loro. Ben diverso invece il percorso fatto a Uomini e Donne da Andrea Damante, uno dei tronisti che finora, e possiamo dirlo tranquillamente, si è rivelato una persona davvero eccezionale, divertente, simpatico, pulito, serio ed educato. Nonostante tutti i pronostici ‘apparenti’, alla fine Andrea non ha scelto Laura Frenna, con cui nelle ultime settimane sembrava aver dato il via quasi ad una vera e propria relazione all’interno del programma, portandola anche a Catania per presentarla a suo padre, ma ha scelto Giulia De Lellis, scelta decisamente del cuore, perché, nonostante Andrea abbia sempre nutrito dubbi nei suoi confronti, cercando razionalmente di distaccarsene, i suoi occhi hanno sempre e chiaramente espresso quasi amore.

Oggi potremmo dire proprio la parola amore, visto che lo stesso Andrea ha dichiarato che è stato difficile far finta di non essersi innamorato di lei. Andrea ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore a Giulia e le ha detto che loro escono da quello studio come vera coppia, non per frequentarsi. Sul led, ad un certo punto, appare l’immagine di Andrea a Verona che dice di voler trovare la sua Giulietta e poi l’immagine della domanda a Giulia ‘Vuoi essere la mia Giulietta?’. Dopo averle detto queste bellissime parole le ha regalato una collana disegnata per lei con la scritta giulietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 38443,06 > 38443,05