• Lunedì 09 Maggio 2016 alle 8:59
Uomini e donne 2016: un nuovo tronista e coppie ospiti in studio. Ma cresce il  malumore tra i telespettatori. Anticipazioni

Una foto di un mezzo busto con un punto interrogativo e la domanda ‘E’ alto 1,85. Chi è?’. Questi pochissimi indizi sono bastati per scatenare una vera e propria ribellione online contro l’amatissima trasmissione ‘Uomini e donne’. Da anni capace di attirare milioni di telespettatori, che piace a grandi e più giovani, il salotto pomeridiano di Maria De Filippi sembra aver scontentato parecchio negli ultimi mesi tanto da scatenare l’ira dei fan sul web e sui social network non fanno altro che susseguirsi commenti negativi e di delusioni nei confronti innanzitutto della scelta degli ultimi tronisti che, chiaramente, hanno preso in giro il pubblico; nei confronti dell’opinionista Tina Cipollari, a volte un po’ troppo esagerata nei suoi commenti, tanto da essere arrivata anche alle mani con la tronista (ormai ex) Rossella Intellicato; e nei confronti di corteggiatori (ma anche tronisti) che dimostrano di essere particolarmente interessati più alla notorietà che a trovare davvero ‘la compagna o il compagno della propria vita’.

E gli ultimi sviluppi confermano il malumore del pubblico: la foto e l’indizio di cui abbiamo parlato a inizio articolo dovrebbero celare il nuovo tronista. Per molti si tratta di Andrea Melchiorre, scelto da Valentina Dallari e con cui ha iniziato una storia durata solo qualche mese e repentinamente finita per un ‘netto cambiamento’ della ragazza. Dal momento dell’uscita dallo studio con Andrea, infatti, Valentina è decisamente cambiata: lo ha detto Andrea in studio quando sono stati chiamati entrambe per spiegare il motivo della fine della loro storia, lo ha dimostrato lei stessa nella stessa occasione con atteggiamento decisamente aggressivi e indisponenti che nulla ricordavano della dolce Valentina sul trono, e lo confermano le continue foto e l’ossessione per il corpo che si notano sfogliando il suo profilo Instagram. Risultato: delusione del pubblico.

E ora Andrea potrebbe andare sul trono speriamo riuscendo ad avere un po’ più di fortuna rispetto ai suoi ultimi ‘colleghi’: da Gianmarco, ritenuto falso e primo caso nella storia del programma ad aver scatenato le ire della produzione che lo ha ben bene redarguito tramite lettere pubbliche, ad Amedeo, lui che sembrava tanto educato e gentile che è riuscito a prendere in giro tutti, da Maria e i suoi collaboratori al pubblico; alle nuove troniste, una 18enne, Ludovica Valli (che nulla ricorda della sorella Beatrice), viziata capace solo di urlare dietro parole da grande donna fatta, e una ex concorrente del Grande Fratello che non fa altro che litigare con Tina piuttosto che trovare l’anima gemella. Insomma più che un programma romantico, ‘Uomini e donne’ sembra essersi trasformato ultimamente in un’arena dove non fanno altro che susseguirsi solo liti, urla, insulti, parole talvolta anche grosse. E quelle belle storie che per anni ci hanno fatto sognare? Quell’educazione all’amore che dovrebbe trasmettere?

Non c’è più nulla di tutto. Sembra che per fare audience sia necessario solo litigare. Ma non è vero. E allora per mitigare tutto questo negativo clamore, ecco che nelle prossime puntate del trono classico ci saranno alcune delle coppie che hanno fatto davvero sognare, da Aldo e Alessia, sposi e genitori, a Teresa e Salvatore (con tanto di proposta di matrimonio in studio), a Elga e Diego, che hanno sorpreso tutti con il loro amore, agli amatissimi Cristian e Tara.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 76827,33 > 76827,33