“Stasera mi butto” su RAI Uno: Caterina Balivo e Biagio Izzo i conduttori per una trasmissione storica che ha lanciato numerosi comici e imitatori

Doveva essere il giovanissimo Massimiliano Ossini ad affiancarsi a Caterina Balivo nella conduzione di “Stasera mi butto” su RAI Uno. Invece sarà l’effervescente comico partenopeo Biagio Izzo che animerà con le sue battute pronte e un umorismo sempre vivace e brillante il nuovo programma del palinsesto estivo dell’ammiraglia RAI.

Pare che Ossini sia sembrato poco adatto, almeno così sembra dalle dichiarazioni di Fabrizio Del Noce. Con ogni probabilità, dopo svariati flop consecutivi di programmi che avrebbero dovuto riscuotere successi mai arrivati (si pensi alle ultime trasmissioni di Funari e della Ventura...), la RAI ha deciso bene di avvalersi di un comico come Izzo, ben rodato e capace di dar lustro sicuro a una trasmissione che già di per sé ha buone carte da giocare per conquistarsi una buona audience.

“Stasera mi butto” andrà in onda il martedì per otto puntate a partire dal 26 giugno, e si svolgerà all’aperto, nelle piazze di alcuni dei più pittoreschi paesi che si affacciano sul lago di Garda: Peschiera, Salò, Riva del Garda, Arco di Trento e Bardolino.

Otto concorrenti parteciperanno alla gara confrontandosi tra imitazioni, intrattenimenti comici e siparietti di vario genere che verranno giudicati da due giurie, una di piazza e una composta da VIP dello spettacolo che esprimeranno le proprie preferenze. In più divideranno le esibizioni dieci ragazze che proporranno coreografie di Simona Mastrecchia e una sfilza di ospiti illustri: alla prima puntata ci saranno Massimo Boldi, Bianca Guaccero, Manuela Aureli e Gigi D’Alessio.

Resta solo da sperare che il programma possa dare il battesimo a nuove stelle della comicità italiana, visto che nel passato proprio da questa trasmissione sono stati lanciati personaggi come Max Giusti, Neri Marcorè e Giorgio Panariello...

Video: Biagio Izzo a Buona Domenica

Video: Biagio Izzo si esibisce a Buona Domenica

Video: una performance di Caterina Balivo

2 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

2 Commenti

  •  
    leo
    15/06/2008 alle 16:03:57

    Per lo meno nel corpo di ballo c'era Martina Nadalini ... l'unico motivo che mi ha spinto a guardare la trasmissione

  •  
    Giorgio
    15/09/2007 alle 18:28:10

    Una trasmissione penosa, ho visto solo una puntata e per metà...tutt'altra cosa "Stasera mi butto" condotta da Gigi Sabani.

T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 48331,66 > 48331,64